[Linuxtrent] Re: Consiglio Cluster Proxmox su Fibre Channel

  • From: Francesco Gabriele <francesco.gabriele@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Jul 2012 08:50:23 +0200

Il giorno 03 luglio 2012 14:33, Gianni Caldonazzi
<gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il 25 giugno 2012 17:20, Francesco Gabriele
> <francesco.gabriele@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]
>
> Qui hai letto?
>
> http://docs.redhat.com/docs/en-US/Red_Hat_Enterprise_Linux/5/html/Configuration_Example_-_Fence_Devices/HPiLO_Configuration.html

Grazie Gianni per l'interessamento cmq ho letto sia la documentazione
di redhat (visto che è il suo cluster nativo) e quella di proxmox e
finalmente sono riuscito a venirne fuori ora faccio una mail unica che
manderò a tutta la lista cosi sarà di aiuto a chi si troverà nella mia
stessa situazione.