[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 May 2002 10:40:09 +0200

    GB> Qundi dovrebbe bastare attivare il riconoscimento dell'Autore
    GB> per permettere la modifica !?

Uh? Il riconoscimento è già attivato, basta andare in UserPreferences
e crearsi un profilo. Poi è possibile limitare la possibilità di
modifica solo a chi entra con un determinato profilo, quindi
"tracciabile". Infine, attivando il "mailhost", ogni profilo che abbia
una email associata può "iscriversi" a una o più pagine, ricevendo
così in automatico una notifica per ogni modifica, con un diff con la
versione precedente. Peraltro, e' la primissima richiesta che ho
fatto, sulla FrontPage...

Una volta fatta la bocca, è utilissimo anche per strumento di gruppo
in una intranet...

    GB> P.S. Non conosco Pyton e quindi non Ti posso essere utile nel
    GB> fare modifiche al programma; spiacente ...

DEVI essere spiacente di non conoscere PytHon :), ma per quanto
riguarda le modifiche, a quali ti riferisci?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.