[Linuxtrent] Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 May 2002 16:21:54 +0200

Per sabato 1 Giugno 2002, ore 20:00, tutti i soci (ma anche gli
assidui che per un motivo o per l'altro la tessera non ce l'hanno
ancora) sono cortesemente invitati a partecipare alla cena che si
terra` presso la casetta del campo sportivo di Madrano di Pergine [1].

Per l'occasione, si terra` pure un'assemblea con il seguente micro-ODG:

 - elezione del ``gruppo direttivo'' [42]

 - decisione finale sulla gestione della biblioteca

Vorrei solo pregare chi e` intenzionato a venire di comunicarlo in
lista, cosi` ci si puo` fare un'idea un po' piu` precisa di quanti
coperti preparare.

E pregherei anche coloro che intendono candidarsi per il direttivo di
annunciarlo e di fare tutta la propaganda del caso.

[1] Arrivando all'inizio del paese dalla strada di Civezzano, basta
    seguire la stradina stretta subito dopo il bar, che sale ripida a
    sinistra (invece che proseguire dritti per la sede).

    Arrivando da Pergine, basta proseguire sulla via principale del
    paese fino alla strettoia e prendere la strada ripida a destra.

    Se non ricordo male, cmq, ci sono i cartelli indicatori per il
    campo sportivo, per cui basta seguire quelli.

[42] <humor>
       Lo scopo ultimo del direttivo del LinuxTrent, ed in particolare
       quello del presidente, e` quello di attrarre l'attenzione
       mondana lontano da coloro che lavorano veramente, in modo che
       costoro possano continuare a svolgere le proprie attivita`
       indisturbati da quisquilie e pinzellacchere, come e` ormai
       lunga tradizione anche per il Presidente della Galassia. :-)

       Ah, dimenticavo, e anche di organizzare assemblee ogni tanto,
       ma questo si sapeva gia` :-)
     </humor>

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it