[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: "Guido Brugnara" <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 May 2002 10:28:54 +0200 (CEST)

>    GB> 2) Permettere di tracciare tutte le modifiche di ogni
>    GB> documento con indicazione dell'Autore e data di modifica.
>
>    LG> MoinMoin dispone di entrambe queste possibilità. Basta
>    LG> attivarle. E per attivarle, basta dimostrare un pochino di LG>
>    interesse.
>
> Per essere precisi questa è già presente, nella pagina RecentChanges (o
> ModificheRecenti in italiano). Di ogni pagina modificata ne viene
> conservato l'originale, su cui puoi fare dei diff.

Qundi dovrebbe bastare attivare il riconoscimento dell'Autore per permettere
la modifica !?

ciao
Guido

P.S. Non conosco Pyton e quindi non Ti posso essere utile nel fare modifiche
al programma; spiacente ...

> ciao, lele.
> --
> nickname: Lele Gaifax | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
> real: Emanuele Gaifas | comincero' ad aver paura di chi mi copia.
> email: lele@xxxxxxxxxx        |               -- Fortunato Depero, 1929.
>
> --

ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)
Strada della Pozzata, 41        www.leader.it/srl
38050 Villazzano TRENTO (ITALY)    info@xxxxxxxxx