[Linuxtrent] Re: Cena del LinuxTrent sabato 1 Giugno 2002

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 May 2002 09:13:27 +0200

    GB> Penso che ogni nuovo strumento debba necessariamente avere un
    GB> periodo di rodaggio; se il wiki da Voi proposto verrà scelto
    GB> come metodo standard per gestire i "thread" tra di noi io mi
    GB> adeguerò.

Il rodaggio di una macchina avviene SOLAMENTE se la muovi. Non si
tratta di "frollatura", che avviene anche da ferma. NON è il wiki DA
NOI proposto. E' UN wiki. E non è che abbiamo voluto forzare le cose:
si tratta di uno dei migliori strumenti per fare quel genere di cose,
ma se Tu o chiunque altro ne conoscete di diversi, non mi sembra di
aver sentito baf sia qui in lista, sia nelle passate riunioni quando
se n'è parlato, né tantomeno quando ho annunciato il sito di prova,
per smuovere le acque.

    GB> Il Wiki da Te scelto non mi pare abbia però due cose
    GB> fondamentali:

    GB> 1) La possibilità di comunicare in lista le variazioni con
    GB> indicazione di data e autore

    GB> 2) Permettere di tracciare tutte le modifiche di ogni
    GB> documento con indicazione dell'Autore e data di modifica.

MoinMoin dispone di entrambe queste possibilità. Basta attivarle. E
per attivarle, basta dimostrare un pochino di interesse.

    GB> Non basta la dicitura da Voi inserita in calce "Il linuxtrent
    GB> oltrefersina declina qualsiasi responsabilità per i contenuti
    GB> pubblicati in queste pagine" in quanto si è comunque nella
    GB> necessità di dimostrare chi fosse l'Autore di una
    GB> pubblicazione di notizie o fonti illegali (Apologia di reato,
    GB> pornografia, vilipendio, divulgazione di notizie false,
    GB> violazione di Copyright, diffamazione ...)

Ma basta un po' di buona volontà e anche Tu potrai riuscire ad
aggiungere tutto quello che è necessario. Non credi?

Poche ciacere, e né a lezerve cosa che l'è e cosa che se pol farghe!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.