[Linuxtrent] Re: Aggiornamento Ubuntu da 9.04 a 9.10 problemi

  • From: Piro <lachocalad@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 16:53:00 +0100

Ho approfondito un po' visto che a casa ho una nvidia, sembra sia un
problema del driver 185.18.14 con il kernel 2.6.31
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=138651

Dunque se è così potresti risolvere installando l'ultima versione (prima
avevo postato l'apt per installare la vecchia versione). A questo punto ti
conviene rimuovere il driver con apt e installare quello aggiornato a mano
(non so se c'è già nel repo di ubuntu) oppure installi il vecchio (come ho
postato prima).

Prima di fare qualsiasi cosa per assicurarti che sia questo il problema ti
basta usare i driver nv come ho scritto prima.

Piro

Il giorno 05 novembre 2009 16.35, Tiziano Sartori <tiziano.sartori@xxxxxxxxx