Re: quake 2 e ngi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 Apr 2003 13:13:19 +0200

Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx> :

> java è la stupidità fatta liguaggio. persino una brats potrebbe scrivere
> programmi java, che comunnque non farebbero niente di utile.

concordo. mi sono sempre rifiutato di impararlo proprio perchè inutile e
stupido, con restrizioni artificiose e fasulle. ora lo imparerò giusto
perchè ci ho da dare due esami o più... che schifo.

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net