Re: quake 2 e ngi

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Mar 2003 22:44:53 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> credo che ngi non si inculi più molto quake 2, credo.

vero. è triste come cosa, lo hanno lasciato alla deriva. avrebbero potuto
delegare un esterno (tipo prome nel forum) invece l'hanno proprio lasciato
lì alla cazzo :|

> inoltre se non sbaglio in sti giorni stanno  spostando i vari macchinari
> da una sede all'altra.

ma non è questo il problema per cui tommy non si connette.

> cmq www.ngi.it sempre che qualcuno ti risponda...

direttamente forum.ngi.it :)

tommy vai lì a chiedere che ti danno una mano, io ti posso solo dire che
devi installare la patch 3.20, ma non conosco windows quindi non ti so dire
come. vai sul forum e chiedi.

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement