Re: quake 2 e ngi

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Mar 2003 22:09:02 +0200

:ottircs ah Bit-Jockey ,13:41, domenica 30 marzo 2003 ellA

Ovvero imparare la programmazione procedurale è semplice, passare a quella ad
oggetti idem, ma imparare subito la Object Oriented è piuttosto
oneroso....no??¹
¹:tutto questo supponendo che tu non conoscesi altri linguaggi di prog. PRIMA.

eheheh ci stavo pensando anche io... quando ho fatto java ho avuto la
sensazione che fosse la facilità estrema... forse il c e il c++ possono
sembrare brutte bestie all'inizio mentre java l'ho trovato molto "amichevole"
(si occhei le prestazioni sono quello che sono...) non so, dovrei provare con
a mettere mio fratello sotto test... ^^

--
Ti senti invincibile con l'uniforme e la pistola? - Spawn

Deliberation, n.:
        The act of examining one's bread to determine which side it is
buttered on.
                -- Ambrose Bierce, "The Devil's Dictionary"