Re: quake 2 e ngi

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Mar 2003 23:16:11 +0100

On Tue, 11 Mar 2003 22:44:53 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx> wrote:

> tommy vai lì a chiedere che ti danno una mano, io ti posso solo dire
> che devi installare la patch 3.20, ma non conosco windows quindi non
> ti so dire come. vai sul forum e chiedi.

saggio, questo era anche il mio problema, scaricati la patch
q2-3.20-x86-full.exe di una ventina di mega da
ftp://ftp.idsoftware.com/idstuff/quake2/ e poi ti dovrebbe andare

il pacchetto contiene le mappe del pak1 e pak2, indispensabili per giocare in
rete

P.S. per Looris: anch'io uso quake2 sotto Linux, ma quando vedi che il file
(necessario anche sotto Linux e che quindi hai scaricato) si chiama
q2-3.20-x86-full.exe, come cacchio fai a dirgli "devi installare la patch 3.20,
ma non conosco windows quindi non ti so dire come"? LOL :D :D :D
--
         ________