Re: [film] Quei bravi ragazzi [spoiler] + ...

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 00:20:59 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>

> è effettivamente possibile che sia un film ad avvio così lento che la
prima
> ora risulti pallosa... ma se fosse così... beh 1 ora di introduzione su 2
ore
> e 20 di film mi sembra un tantino esagerato...

perchè esagerato? rispetto a cosa? se un film ha tanti pg che hanno molto
background e devono interagire, è ovvio che debbano essere mostrati per
molto tempo, altirmenti si avrebbe il risultato contrario, ovvero un film
frettoloso con personaggi solo abbozzati.

> di tutti quelli che finora ho visto (non tanti ma sicuramente abbastanza)
> questo è l'unico che non mi è piaciuto. È per questo che mi stupivo.

ma perchè stupirti?
che film hai visto sulla maphia?
Dave