Re: [film] Quei bravi ragazzi + richiesta info su Casinò e Taxi Driver

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 00:01:40 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>
To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, September 28, 2003 11:53 PM

> E tutto questo perchè non mi è piaciuto un film?

si. nonchè l'uscita "se scrivo roba così noiosa sparatemi".

frasi del genere se le può permettere uno che scrive e pubblica da anni, di
certo non tu, ne io o lele che ci facciamo le seghe sui nostri racconti
incompleti.

poi amen, non sono minimamente daccordo sul tuo giudizio, dato che a
distanza di anni ricordo ancora delle scene del film che trovo graffianti,
come l'uccisione di Joe Pesci("gli hanno sparato in testa, così sua madre
non potrà fargli il funerale con la bara aperta") o la disperazione di
DeNiro che sa di non poter mai divenire uno della famiglia, o l'intera
evoluzione di ray Liotta che passa da volentoroso soldato della famiglia
fino a infame traditore, o la descrizione ben fatta del decadimento dei
valori americani attraverso il decadimento dei valori mafiosi della
famigghia.

se poi ti fa cmq cagare, evita allora i film sulla mafia in genere, lo stile
è questo.

Però Taxi Driver non è un film sulla mafia, ergo vai tranquillo(anche perchè
non lo visto, così mi dici com'è:asd: )

Dave