[film] Quei bravi ragazzi + richiesta info su Casinò e Taxi Driver

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Sep 2003 23:23:38 +0200

Una noia mortale. In 60 minuti di film non è successo NIENTE. Assolutamente
NIENTE di interessante, per cui valesse la pena di posare gli occhi sullo
schermo.

I personaggi sono completamente piatti, senza un MINIMO di carisma, banali
come nel peggior incubo di ogni autore. La storia è ancora più piatta dei
personaggi stessi, narrata in modo davvero pessimo.

Se dovessi mai scrivere qualcosa di così noioso e non riuscissi a fare di
meglio, per favore uccidetemi.

Dopo la prima mezz'ora di film ho continuato a mettere alla prova la mia forza
di volontà di guardarlo fino alla fine, per poter scrivere una recensione
davvero completa e priva di ogni dubbio. Dopo un'ora non ho retto. Guardare
delle formiche che camminano in fila indiana, senza sapere nè da dove vengono
nè dove si dirigono, vi assicuro è MOLTO più interessante.

++

Per essere il primo film che guardo nel mio "nuovo livello", per essere la
prima mail di questa nuova signature... devo dire che è buffo. Buffo come?
Buffo.

Che film inutile.

Ed ora mi è completamente passata la voglia di vedere Casinò e Taxi Driver...
che ne dite?

--
Level completed. Entering next level....
Level loaded: hit Y when ready.

http://lano.webhop.net ·-=:[ Anubi! ]:=-· http://lano-forum.webhop.net