introduzioni, film di mafia

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 00:30:26 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> perchè esagerato? rispetto a cosa? se un film ha tanti pg che hanno molto
> background e devono interagire, è ovvio che debbano essere mostrati per
> molto tempo, altirmenti si avrebbe il risultato contrario, ovvero un film
> frettoloso con personaggi solo abbozzati.

ok, tuttavia bisogna fare in modo di rendere tutto interessante, anche
l'introduzione.

cioè, non posso guardarmi 1 ora di introduzione noiosa solo perchè la restante
ora altrimenti non me la godo. l'introduzione non può durare quasi metà
dell'opera, indipendentemente dalla grandezza e dalla durata dell'opera. no?

> ma perchè stupirti?
> che film hai visto sulla maphia?

oltre a questo?

Gli Intoccabili
Il Padrino
Bronx
Blow
Carlito's Way (solo il primo tempo purtroppo. vedrò il secondo domani spero)
Donnie Brasco (in parte)
Crying Freeman (o intendi solo mafia italo-americana?)

se conti anche le letture... allora aggiungi Sanctuary.

e a questo punto se vuoi nell'elenco mettici anche Honor Among Thieves e Badda
Bing Badda Bang, due episodî di DS9 ;)

ah dimenticavo... JFK e Malcom X contano come "film sulla mafia"?

--
Level completed. Entering next level....
Level loaded: hit Y when ready.

http://lano.webhop.net ·-=:[ Anubi! ]:=-· http://lano-forum.webhop.net