bella serata

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 02:22:05 +0200

bè cazzo alcune cose le devo raccontare subito sennò me ne dimentico.

andiamo in sto posto che doveva essere un ficaio... non lo è propriamente,
più che altro c'era così tanta gente che statisticamente belle ragazze ce
n'è, ma appunto c'è così tanta gente che per persone come me tentare un
approccio è impensabile... e tra l'altro Zingus ha perso l'accendino. è
importante.

poi tipo verso l'una, strada un po' svuotata, incontriamo l'ennesimo tipo
del DISI (università) e ci mettiamo a parlare. Era arrivato ora...

io - "ma come mai sei venuto qui a quest'ora"
lui - "eh, cercavo la Francesca"
io - "ma perchè viene qui spesso?"
lui - "no, ma c'è tanta gente, speravo di trovarcela"

:|
ma questo smilie non rende bene la mia espressione. cioè cazzo Genova sono
pur sempre 600.000 persone circa... che vuol dire c'è tanta gente speravo
di trovarcela??? ma lol!

poi parliamo un po', lui simpatico sempre invasato "eh, ma quella lì e mica
la Francesca?" no cazzo non l'ho è l'ho vista è pure cessa sta qua...
fidati... vabbè va a controllare...

poi vede un altra tipa... "e quella bruna lì..... no... plasticosa... non
mi piacciono le ragazze plasticose, mi piacciono più quelle..." e fa un
gesto assurdo, tipo muove le braccia come un appendiabiti fallito, e gonfia
un po' le guance, e fa un rumore tipo bwwwwwp! brwwwwwp! davvero nè io nè
Zingus abbiamo la minima idea di che cazzo significasse quel gesto...
cominciamo a far ipotesi, lui dice che non gli piacciono le ragazze che
scorreggiano... io me ne vengo fuori "ah, forse implode!". cazzo quello ERA
IL GESTO DELL'IMPLOSIONE! SICURO! dai, non poteva essere nient'altro che il
rumore di una persona che implode.

tipo che tu vai lì... "scusa come ti chiami?" bwwwwwrp! e questa implode.
"scusa che ora sono?" brwwwwwp! implode. cammini, guardi una tipa, e questa
implode. abbiamo riso per 20 minuti. circa.

tornavamo indietro in macchina io e Zingus, parlando di come fosse assurdo
che quel tipo cercasse una persona in questo modo, e mi fa che non sa chi è
la Francesca. Dai, è quella molto carina... bassa che mi arriva al
ginocchio... dai capelli scuri lunghi lisci, occhiali, versita sempre di
scuro... baaaaaaaasssssaaa... e lui mi fa "non l'ho notata, forse l'avrò
calpestata" ma no cazzo! le ragazze carine si contano sulle dita di una
mano e tu me le calpesti!!! cazzo no uffa!!! sì poi mi viene in mente il
sesto senso "ho paura..... non vedo le persone basse...." immaginatelo
questo tipo alto magro smunto sfigato "ho paura..... non vedo le persone
basse....." MA LOL!!!

perla finale. ci fermiamo sotto casa mia. lui comincia a cercare con la
mano sotto il sedile... "cosa cerchi, l'accendino?" "no, cerco la
Francesca"...... MA LOLLLLOOOLLLLLLLL!!!!!!!!!

ok. sono cose che fanno più ridere a viverle che a raccontarle. e anche
questa sera tipe niente. poi vi racconterò del pesce d'aprile andato in
fumo...

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net