macchina sfasciata

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 00:09:20 +0200

oki... oggi devo andare a provare col gruppo cover e alle 6 e un quarto mi
dirigo verso la macchina parcheggiata... guardo davanti: un rottame di muso,
completamente sfasciata, roba che è uscita l'acqua dal radiatore, sparsa tra le
plastiche dei fanali andate in frantumi... dopo un attimo di straniamento vedo
che per fortuna il tipo ha lasciato il numero di telefono sul parabrezza... è
un tizio tranquillo di S. Olcese, è andata fin troppo bene. Oltretutto ne
approffitto per far rimettere a posto una cazzatina minimale che avevo fatto
dove mi hanno completamente sfasciato.

quello che alla fine mi ha preoccupato è che il tizio che ha perso il controllo
e si è stampato sulla macchina di quel coglione (ehm :rolleyes: ) che aveva ben
pensato di posteggiare proprio in quel punto... STAVA GUIDANDO UNA 500
VECCHIA!!! non oso pensare a cosa vado incontro se andassi a stamparmi da
qualche parte con quella Rover

boh, buona notte, io domani mi alzo alle 6 e 1 quarto
--
         ________