Re: bella serata

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 14:38:27 +0200 (CEST)

>e fa un
> gesto assurdo, tipo muove le braccia come un
> appendiabiti fallito, e gonfia
> un po' le guance, e fa un rumore tipo bwwwwwp!
> brwwwwwp! davvero nè io nè
> Zingus abbiamo la minima idea di che cazzo
> significasse quel gesto...
> cominciamo a far ipotesi, lui dice che non gli

>cazzo quello ERA
> IL GESTO DELL'IMPLOSIONE! SICURO! dai, non poteva
> essere nient'altro che il
> rumore di una persona che implode.

> tipo che tu vai lì... "scusa come ti chiami?"
> bwwwwwrp! e questa implode.
> [...]

no,basta,questa è totale, ho riso per circa 3 minuti
di seguito immaginandomi la scena
dell'implòosione..........vi giuro,mi sono appena
ripreso e ho ancora le lacrime mal di pancia e faccio
fatica a respirare............è forse la migliore che
io abbia mai sentito......questo tipo è troppo
idolo,lo devo conoscere assoluamenteò.......magari dal
16 quando ci sono vengo anch'io a fighe(anche se non
mi serve propriamente) e ci divertiamo di
brutto.....magari chiamiamo anche
parza...........capito parza...tieniti libero una sera
in quel periodo

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html