Re: bella serata

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Apr 2003 22:26:17 +0000

Alle 11:55, giovedì 3 aprile 2003, Paolo Scalabrini ha farneticato ;-) :

> Non avevo idea di cosa fosse un'utena (pensavo qualche animale strano tipo
> scolopendra), e ho cercato su internet
Io mi chiedevo se fosse proprio quell'UTENA, ma dalla risposta di Paolo credo
che sia proprio quello.....cioè, io ha visto solo la sigla perchè è di
Bjork...

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"

It isn't just a good idea, it's the law!