Re: Quest'estate...

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Apr 2003 15:53:43 +0200

> va bene,però io masterizzo a D&D ...anche se non mi
> sono chiare alcune cose......tipo quando si muore?

Per chi vuole masterizzare D&D quest'estate (poichè io non ho intenzione di
farlo, se non sporadicamente) devo fare un corso accelerato su come renderlo
un GIOCO di RUOLO e ad inserire le nuove regole per i px e per la morte.....
ti posso assicurare che a D&D si muore, e molto spesso se non si fa
attanzione, senza bisogno di essere bastardi (chiedilo ai 3 pg che sono già
morti nella mia compagnia)