Re: Quest'estate...

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Apr 2003 20:01:04 +0200

> questo è maledettamente sbagliato...........pensa che
> un libro della WW ha una sezione intera per sfatare
> questo concetto.........se credi ciò e sei un master
> non dovresti masterizzare...............anche perchè
> senza fare un mega discorso,(si potrebbe discutere per
> giorni) subito capisci che se fosse vero,sarebbe
> inutile giocare perchè 1) il master è dio e ti
> potrebbe uccidere quando vuole........

non sono d'accordo. il master non è Dio, è il narratore, è colui che può
fare accadere tutto a patto che ciò cia credibile e coerente con la storia e
i personaggi che la interpretano.e poi le regole da me dette funzionano come
quelle dei robot di Asimov, nessuna deve andare cotnro quella precedente,
per cui Il master vi farà cagare sangue a meno che questo non leda la II e
la I regola. magari devo metterci i corollari

2 ) si creano
> automaticamente contrastoi tra master ew giocatori che
> non sono belli>

ma non credo, io mi straccio molto di più i maroni per altri motivi(per il
poco che ho giocato, s'intende).
se mi cricca un pg 8 su dieci la colpa è mia che mi sono comportato da
ciula, non del master. dopo tutto io-giocatore sono come funziona una
sessioen e so che se mi lancio contro un dragone enorme avendo solo 17 punti
ferita rischio di morire. scelta mia, scheda buttata mia.

Dave