Re: Mercoledì....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Apr 2003 19:55:29 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Guarda che il sushi bar che intendevamo noi è quello alla fiumara, dove i

anch'io intendevo quello. e appunto dicevo che se al cineplex costa troppo
meno il biglietto, si potrebbe vedere il film lì e poi spostarsi alla
fiumara per mangiare. scomodo, ma se risparmi abbastanza conviene ;)

> perchè le convenzioni sono fatte con le università del comune, non
> d'italia...

no, dubito sia una convenzione, penso sia solo una roba per attirare più
gente.

> Sappici dire tu se mercoledì puoi a no....O__o

te l'ho già detto, non posso questo mercoledì :|

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net