Re: Mercoledì....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Apr 2003 14:09:27 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Non penso proprio....di certo non alla fiumara (e non a studenti di
> Bologna....)

al cineplex. ah, giustamente dato che il sushi bar è lì pensavate di andar
lì... mmmmm...

lo sconto c'è - o c'era. Forse vale anche per voi, perchè no?

vabbè che fiumara e cplex non sono proprio vicini, ma 2.5€ di sconto non
sono da buttare... ti ci esce volendo un biglietto dell'autobus e te ne
avanza ancora...

comunque se andiamo al primo spettacolo e poi andiamo a casa mia, posso
prendere la macchina. se però andiamo al secondo no - e non possiamo certo
mangiare alle 6... :|

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net