Re: Mercoledì....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Apr 2003 17:46:10 +0200

> al cineplex. ah, giustamente dato che il sushi bar è lì pensavate di andar
> lì... mmmmm...

Guarda che il sushi bar che intendevamo noi è quello alla fiumara, dove i
prezzi sono relativamente contenuti e ti mangi un mucchio di roba....quello
del cineplex è un sushi restaurant, dove per 40 euri ti danno solo 2 o 3
pezzi di maki sushi...

> lo sconto c'è - o c'era. Forse vale anche per voi, perchè no?

perchè le convenzioni sono fatte con le università del comune, non
d'italia...

Allora, si voleva o: 1) mangiare verso le 20 e andare allo spettacolo delle
22; 2) andare allo spettacolo delle 18 e poi andare a mangiare....il tutto
dentro la fiumara, che è parecchio + comodo....per le machine poi ci
mettiamo d'accordo, forse ce l'ho io, vedremo ^__^.....
Sappici dire tu se mercoledì puoi a no....O__o

Daniel