Re: Mercoledì....

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Apr 2003 14:43:59 +0200

----- Original Message -----

> Il mercoledì è sempre costato meno, da quel che ne so, forse però alla
> fiumara....boh, controlla un pò...ah, e controlla anche se c'è....

alura, orario :
14.20
16.20
18.20
20.20
22.20

mercoledì 5 euro, a quanto ho capito tutto il di. e credo che di norma in
questi casi lo sconto uni non contri, ma qui vado a naso.

per me nn ci sono problemi di orario, anche se il più papabile mi pare
quello delle 18.20 con conseguente svaccone a botte di pesce crudo e sakè.
così magari se il tmepo è clemente poi ci possiamo pure prendere una biRetta
al Truzzilvania, giusto per dare il colpo di grazia al portafoglio. minchia
alla fiumara vendono i DVD!!!!! cazzo sono rovinato.

saluti.

Dave