Re: Campagne estive RPG

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 17:02:59 +0200

> e allora perchè non li avete presi tutti in inglese, così non ci sono le
> traduzioni alla cazzo? :)

1) cmq preferisco averli in italiano

2) in inglese costano mediamente 40-45 euro, in italiano 25-30 euro, a meno
che non li ordini su amazon.co.uk, ma tutte le volte che ho voglia di un
manuale non ho voglia di ordinarlo, poi quelli del negozio mi stanno
simpatici e mi piace comprare da gargoyle.

3) In italiano ne esce uno nuovo ogni 2 mesi circa, il che mi dà il tempo di
risparmiare un pò e di godermi di + ogni singolo manuale. In inglese
altrimenti ci sarebbero già 10 manuali circa che sarebbe bello
comprare.....fai un pò tu i calcoli....O_O

Cmq grazie a mio padre ho già ordinato altri 2 manuali in inglese che se
tradurranno lo afranno fra un secolo e 1/2....^__^