Re: Campagne estive RPG

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 23:38:59 +0200

>  · presenza un minimo prevedibile o duratura. non vi chiedo certo di dirmi
> ora quando ci sarete, ma un minimo di impegno nel non dire sempre tutto
> all'ultimissimo

Concordo in Toto, d'altra parte finiti gli esami se non avete viaggi si
dovrebbe poter organizzare...

>  · se qualcuno ha dei dubbi/perplessità/problemi/scazzi riguardo a qualche
> gioco o ambientazione/continuity o master è meglio che si faccia avanti
> presto...

Io la mia l'ho già detta + volte, cmq poi preferisco parlarne in
privato....inoltre anche se a DnD non masterizzo vorrei poter dare qualche
consiglio sulla gestione del gioco (è una vita che vorrei giocare....almeno
fate che sia un pò come ho sempre voluto ^_^)

>  · in OGNI party ci dovrebbe essere almeno uno che scrive la cronaca.

Giusto.....io i offro già per DnD.....la trovo una cosa molto bella e che
consente di approfondire molto il gioche e che aiuta a interpretare.

>  · *tutti* i personaggi dovrebbero avere un background, una storia, un

Voglio gli emoticons!!!!    :ok:

>  · mi piacerebbe inoltre giocare a qualcosa di Cthulu, Kult o roba simile,
> ma non so se qualcuno li conosca abbastanza bene (si può sempre rimediare

A me chtulu non piace molto, gusti personali....(volevo solo dire la mia
^__^)

>  · Lele è stato sempre *molto* vago al riguardo di tutte queste faccende,
> non ho davvero capito minimamente la sua opiniono. inoltre, non essendo
lui
> in lista, eleggo Dave a portavoce ufficiale di Lele ;)

Concordo, inoltre essendo molto cocciuto e permaloso risulta davvero
difficile parlargli apertamente senza avere il timore di offenderlo...
(p.s.: io ODIO R.A. Salvatore....)

>  - NON mi sembra assolutamente il caso di portare avanti nessuna delle due
> campagne di DnD attuali in svolgimento.

Concordo, per quel poco che ne so sono finite a far davvero schi*o, inoltre
credo che non sia nemmeno opportuno riciclare in eterno gli stessi pg...

>  - la continuity del World of Darkness (da ora: WOD). Tommy ha sempre
> sviato i miei tentativi di organizzazione :). Tommy, DEVO sapere se vuoi
> portare avanti una continuity insieme a me, oppure se facciamo due cose
> separate :(

Io se vi va bene ho delle belle storie che cercherò di rendere intriganti e
interessanti.....una sola cosa però.....vorrei ambiantare WoD al giorno
d'oggi, anzi nel 2005 (niente di diverso da oggi)....mi sono rotto della
famigerata Gehenna...(che sembra non arrivare mai...)

--

Daniel
http://digilander.libero.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''