Re: Campagne estive RPG

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 00:48:29 +0200

>Per il resto posso provare anche a studiare a
> lavagna

Bravo bravo, intanto anch'io ho un mucchio da studiare ma non intendo
rinunciare ad un pò di svago....^__^

 > io come master di d&d, ma

Te lo volevo proprio chiedere.....cmq magari poi chiamami che ne parliamo un
pò....

Ah voglio annunciare ufficialmente che oggi la Silvia mi ha regalato (lode a
lei ^__^) Faiths & Pantheons, in inglese (che peraltro per noi non cambia
niente)....veramente molto molto bello.....ma veramente.....cavolo.....
Leggendo garagos abbiamo realizzato come Boiler proprio non sembrava affatto
un chierico di garagos....^__^