Campagne estive RPG

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Jun 2003 23:18:01 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> [DnD] Ma st'estate quante campagne sono in preventivo? 1? 2? N?

allora...

innanzittutto premetto che mi piacerebbe MOLTO (i.e. esigo ^_^ ) giocare
come GIOCATORE ad un gioco del World of Darkness.

ora, dato che ci sono molti cambiamenti, decido che NON si può più fare
così il regno della disorganizzazione, per cui... ci si organizza, QUI :)

+++ +++ ORGANIZZAZIONE +++ +++

Chiunque intenda *davvero* masterizzare, ed essere quindi presente (a
Lavagna, s'intende), scriva qui i giochi per i quali si offre e la relativa
ambientazione/continuity.

Io mi offro di masterizzare i seguenti:

Gioco - Ambientazione/Continuity

Vampiri - 199X
Vampiri - Cyberpunk
e, a scelta tra:
 · DnD - Faerun, solita continuity
 · altro Fantasy - ambientazione Fantasy da definire

Parimenti, riguardo ai giocatori, è necessaria:

 · presenza un minimo prevedibile o duratura. non vi chiedo certo di dirmi
ora quando ci sarete, ma un minimo di impegno nel non dire sempre tutto
all'ultimissimo, o non dire nulla, oppure cambiare mille volte idea,
insomma queste cose non vanno bene (e questo si riferisce anche NON ai
giochi di ruolo, ma alla permanenza a Lavagna in generale)

 · se qualcuno ha dei dubbi/perplessità/problemi/scazzi riguardo a qualche
gioco o ambientazione/continuity o master è meglio che si faccia avanti
presto...

 · in OGNI party ci dovrebbe essere almeno uno che scrive la cronaca.
*DAVVERO*

 · *tutti* i personaggi dovrebbero avere un background, una storia, un
perchè

+++ +++ ALTRE NOTE +++ +++

 · mi piacerebbe inoltre giocare a qualcosa di Cthulu, Kult o roba simile,
ma non so se qualcuno li conosca abbastanza bene (si può sempre rimediare
:)

 · Lele è stato sempre *molto* vago al riguardo di tutte queste faccende,
non ho davvero capito minimamente la sua opiniono. inoltre, non essendo lui
in lista, eleggo Dave a portavoce ufficiale di Lele ;)

 · per quanto riguarda i miei dubbî... li sapete a voce ma vederli scritti
gli da più forza:

 - NON mi sembra assolutamente il caso di portare avanti nessuna delle due
campagne di DnD attuali in svolgimento. Personaggi, storie, tutto ormai (o
sempre) completamente vago e senza scintilla di vita. Abbandonerei
completamente la campagna di Figo (_assolutamente_ non per colpa sua, ma il
solo fatto che i personaggi siano nati di 15+ livello e senza storia è una
stronzata). La campagna "di Lele" se proprio va portata avanti,
retrocederei *immediatamente* tutti i personaggi al 10-12 livello,
annullando tutto ciò che è successo nel frattempo ¹

 - la continuity del World of Darkness (da ora: WOD). Tommy ha sempre
sviato i miei tentativi di organizzazione :). Tommy, DEVO sapere se vuoi
portare avanti una continuity insieme a me, oppure se facciamo due cose
separate :(

¹ se volete, io so di essere in grado di tirare fuori una storia non bella,
ma almeno una pezza decente, per portare avanti la cosa. come master
ovviamente.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net