Re: Buffy-sballo

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Jun 2003 00:51:22 +0200

----- Original Message -----
From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>

> Ahhhhhh....finalmente degli episodi davvero belli.......ma sono l'unico
che
> parteggia vivamente x willow??
> Morte e distruzione.....
>
> Ma che entrata sborona fa Giles!!!!! non sapevo che tornasse!!!
>
> D&S

minchia che episodi, minchia che episodi (qui il refreain continua per 10/15
righe) minchia che episodi.

mi giran le balle dover aspettare una settimana, il che è un notevole punto
a favore di questi ultimi episodi. spero solo che il finale sia degno e nn
sottotono come quello della quinta stagione.

l'entrata di giles mha fatto esclamare un "ma grande!" che ha svegliato mio
padre =_=

bellissimi, domani replio da sano(seee magari) e da sveglio

Dave