[HUF] Re: Progetti comunitari.

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 15:41:51 +0100

Chuzz chuzz ha scritto:
beh per iniziare un buon argomento sarebbe l'analisi statica dei
sorgenti, dato che poco tempo fa hai completato pyAudit
e nel frattempo ho sistemato l'analyzer pseudo-stateful di cui avevo
postato una bozza...
sarebbe anche interssante pubblicare qualche paper comune, anche se
non saprei che argomento trattare di preciso. Se qualcuno vuole
approfondire qualcosa in particolare assieme a HUF proponga pure
:).Altre idee?
Beh, questi sono progetti già in atto.
Per i paper,beh, idee? =)

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Chuzz chuzz wrote:
[...]
Vediamo quali argomenti potremmo trattare , dopodiche' diamo ad ognuno
di noi una parte di tale argomento da trattare . Poi ogni scritto e' da
inviare a root@xxxxxxxxxxxxxx dove io e Sydarex ci occuperemo di crearne
il documento (quasi certamente PDF , direi) e pubblicarlo .
Io mi propongo subito per eventuali parti di codice dei paper. XD

--
Francesco Ciracì - Sydarex
http://hackers-uf.org/sydarex/