[HUF] Re: Progetti comunitari.

  • From: "Chuzz chuzz" <chuzz.chuzz@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Nov 2008 21:52:43 +0100

beh per iniziare un buon argomento sarebbe l'analisi statica dei
sorgenti, dato che poco tempo fa hai completato pyAudit
e nel frattempo ho sistemato l'analyzer pseudo-stateful di cui avevo
postato una bozza...
sarebbe anche interssante pubblicare qualche paper comune, anche se
non saprei che argomento trattare di preciso. Se qualcuno vuole
approfondire qualcosa in particolare assieme a HUF proponga pure
:).Altre idee?