[HUF] Re: Progetti comunitari.

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 06:22:30 +0100

Chuzz chuzz wrote:
> beh per iniziare un buon argomento sarebbe l'analisi statica dei
> sorgenti, dato che poco tempo fa hai completato pyAudit
> e nel frattempo ho sistemato l'analyzer pseudo-stateful di cui avevo
> postato una bozza...
> sarebbe anche interssante pubblicare qualche paper comune, anche se
> non saprei che argomento trattare di preciso.
Vediamo quali argomenti potremmo trattare , dopodiche' diamo ad ognuno
di noi una parte di tale argomento da trattare . Poi ogni scritto e' da
inviare a root@xxxxxxxxxxxxxx dove io e Sydarex ci occuperemo di crearne
il documento (quasi certamente PDF , direi) e pubblicarlo .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx