[FLUG] Re: report + proposta

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Apr 2007 17:46:52 +0200

Matteo Vitali wrote:

> Bella idea, ma la videocamera??... io ho una vecchiotta vhsC... penso
> che non sia l'ideale, servirebbe una digitale, che cmq potrei prendermi
> in prestito dalla mia ragazza, volendo ho anche un cavalletto che
> sarebbe perfetto...

si, ci vuole una digitale, altrimenti e' un lavoro lunghissimo. e si il
cavelletto se non sei un professionista o non vuoi far venire il mal di
mare alla persona che guarda direi che anchesso e; indispensabile.

> però poi il materiale qualcuno lo dovrebbe gestire perchè non sono poi
> pratico nel metterlo in rete, per il montaggio me la potrei cavare..

ma adesso non e' che sia per forza importante il video. l'importante e'
l'audio. ho dato l'esame di sistemi operativi ascoltandomi le
registrazioni e guardandomi le slide che il prof Renzo Davoli mette a
disposizione. Se il video e' troppa sbatta, per me e' importante anche
solo avere audio.

il video potremmo addiritura buttarlo su youtube.

> Oltretutto dovremo anche videoregistrare qualcosa di "interessante"..
> bosogna pensarla e organizzarla bene..

si registra tutto poi le parti nn interessanti sta all'ascoltatore
decidere quali sono e skipparle. :) ad esempio. chiaro che se non si
sente quello che viene detto e' roba da buttare al bidone.

 Sponsor:
 Fai crescere i tuoi sogni. Prestiti semplici e veloci
* Rate da 20 euro al mese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6332&d=7-4
--
"ufo al popolo"