[FLUG] Re: report + proposta

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 06 Apr 2007 22:50:34 +0200

Carlo Minucci wrote:

> la proposta, piu' o meno spontanea e contemporanea, e' quella di fare
> delle minilezioni su qualcosa, un po' come il vecchio progetto dei
> minitalk, incentrati su linux. per ora ci sono due proposte: una su
> apache proposta dal pano, e una sulla bash proposta da me.

questa e' la X volta che lo scrivo.. perche non registriamo (registrate
dato che io faccio molta fatica a scendere) per poi proporre le 2 righe
di slide e l'audio/video su internet. Me medesimo sarebbe interessato e
penso anche altri. spero che prendiate sul serio anche questa proposta
come spero che prendiate sul serio quella di gecco

> aspetto consensi e, nell'eventualita', si puo' subito partire dalla
> prossima riunione...

per me e' troppo un bene.

 Sponsor:
 Fai crescere i tuoi sogni. Prestiti semplici e veloci
* Rate da 20 euro al mese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6334&d=6-4
--
"ufo al popolo"