[FLUG] Re: report + proposta

  • From: ser <uliva2@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Apr 2007 00:05:15 +0200

Il 08/04/2007 19.40, Matteo Vitali ha scritto:
Credo che sia audio che video siano importanti, dovremmo curarli entrambi... certo che se il video è un bidone l'audio può bastare, però c'è da considerare che se lo mettiamo in rete, il video (o audio) sarà a disposizione di terzi che non necessariamente sapranno l'italiano, quindi le immagini video potrebbero aiutare ad ovviare il problema della lingua. (l'ideale sarebbe farlo in inglese o sottotitolato addirittura).

Cavolo... mi immaginavo una cosa piu' tranquilla. Qui non si scherza...

Sergio
--
"ufo al popolo"