[FLUG] Re: report + proposta

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Apr 2007 11:47:54 +0200

> bhe... si... giovedi' 19
>
> vogliamo anche cominciare subito questi mini-talk?

Proprio ieri Pano mi ha detto che giovedì 19 non potrà venire alla
riunione e ha chiesto di spostare il suo mini-talk su apache alla
prossima riunione.

Aggiungo che anche io quasi sicuramente non potrò essere presente
giovedì 19 (non avrei comunque potuto preparare nulla).

Quali sono gli argomenti?
1. apache
2. bash (che potrei fare io)
Poi?

Direi comunque che spostare a gio 26 forse è peggio, c'è un mezzo ponte.
Ma da oggi a giovedì (tre giorni) non si prepara molto.

Quindi: facciamo gio 19 solito incontro o gio 26 con un mini-talk?
--
"ufo al popolo"