[FLUG] Re: il volantino

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 21:27:11 +0100

> =============================
>
> l`ho fatto con abiword perche` non avevo voglia di impazzire con gimp ne
> tanto meno di installarmi open office quindi ho usato abiword e basta.
> lo trovate qua, in tre formati differenti:
>
> http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.abw
> http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.doc
> http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.pdf

Tre notazioni:

1) Come corretto sul wiki va invertito il talk Filosofia Open Source
con Modello di sviluppo Open source

2) Secondo me e' perfetto mettere l'inizio alle 10:30 per iniziare
alle 10:45, di tempo per finire entro l'una ne abbiamo (nessuno credo
possa parlare piu' di mezz'ora).

3) Poi forse le immagini sul pdf si vedono male come dicevi (gli altri
file non esistono :P e non posso controllare mannaggia), ma io avrei
messo in alto:
"L'associazione Fortunae LUG
organizza
[immagine Linux Day]
V giornata nazionale...."

In sostanza nel pdf "organizza" non c'e' ;)

Andrea