[FLUG] linux per utonti

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Nov 2005 21:12:14 +0100

bene e` successo quasi un macello.
non trovo piu` il file lyx della versione conosciuta finora, ne ho trovata una versione piu` vecchia (che in realta` credevo di aver perso dato che c`era un capitolo in piu` sull`fdisk)
le correzione che dicevo di fare erano semplicemente correggere la versione del kernel nel capitolo della compilazione, che li e` riportato un 2.6.9 mentre ora siamo alla 2.6.14.2 o roba del genere, la cosa capisco che e` marginalissima.
nella presunta nuova versione, che in realta` e` vecchia perche` mancavano altre cose, e` corretta questa cosa della versione del kernel in piu` ho aggiunto la copertina.
la seconda versione, preparata in 24 pagine in A4, la trovate all`url http://ilmio.serveftp.net/linuxday2004/linux_per_utonti_2.pdf
solo che, ripeto, e` preferibile stampare la prima versione, quella raggiungibile al vecchio url http://ilmio.serveftp.net/linuxday2004/linux_per_utonti.pdf ma ha la versione vecchia del kernel che e` un formato B5 o qualcosa del genere in 55 pagine.
in realta` non so nemmeno in cosa si differenziano le due (e mica sono scemo da leggermele entrambe e confrontarle) quindi, a memoria, preferisco la vecchia versione.

poi fate voi, tutto questo l`ho fatto perche` catozzo voleva stamparla per il linux day e io sono daccordissimo

piuttosto (uso privato della ML) oggi al jobs di pesaro verso le 6 internet era leeeeennnttttiiiiissssiiiimmmmoooooooo che ci ha impedito di lavorare (leggi cazzeggiare facendo finta di lavorare) e davano la colpa al fatto che passa per la provincia... insomma... vedete che non capitino piu` disservizi del genere, senno` vi denuncio tutti :)