[FLUG] il volantino

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Nov 2005 20:57:19 +0100

l`ho fatto con abiword perche` non avevo voglia di impazzire con gimp ne tanto meno di installarmi open office quindi ho usato abiword e basta.
lo trovate qua, in tre formati differenti:

http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.abw
http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.doc
http://www.fanolug.org/linuxday2005/volantino_LD2005.pdf

magari qualcuno e` cosi` buono da convertirmelo a modo in pdf dato che abiword non e` capace di metterci le immagini.

ora se qualcuno ha da fare commenti critiche o quant`altro gli do di tempo massimo fino sabato mattina (nel senso che io sabato pomeriggio dormo e non ho piu` intenzione di lavorarci) e che comunque, se si va piu` in la coi tempi, non ha senso.

le cose che voglio sapere e`: i patrocini vanno bene? io ho copiato da quelli dell`anno scorso

quanto prima mettero` le mani in linux per utonti. stasera proprio no

saluti