[FLUG] Re: gecco e` sempre piu` avanti

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2004 18:58:53 +0100

leonardo wrote:

* art 617-quarter c.p. – intercettazione, impedimento o interruzione illecita di comunicazioni informatiche o telematiche;
* art 617- quinquies c.p. - installazione di apparecchiature atte ad intercettare, impedire o interrompere comunicazioni informatiche o telematiche;
* art 615-ter c.p. accesso abusivo a un sistema informatico o telematico.

siccome mi ero poi documentato in merito, sappi che io non impedisco la comunicazione a nessuno, e mai vorrei farlo
per intercettazione si intende che io mi metto li e comincio a sniffare tutti i dati che passano sulla wlan e prendere e salvare i file, roba che non mi interessa (e per lo piu` saranno dei .doc che il mio portatile non legge :) ), ed e` roba che non faccio (anche perche` non ho capito ancora come si fa :) )
io non ho installato un`apparecchiatura atta ad intercettare o vattelapesca le robe altrui, come potrebbe essere uno scanner (usano in maniera maniacala da kevin mitnik nel film biografia) io potrei benissimo abitare vicino una ditta che ha access point a non finire e dentro casa mia usare la mia scheda wireless, allora dovremo pure denunciare quelle ditte che sono vicine e le loro reti si intrecciano
sarebbe come dire che due tipi parlano col CB e io li ascolto col mio CB che ho a casa o in macchina
quindi e` inutile, non mi incastrerai mai :)

bau

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/