[FLUG] Re: gecco e` sempre piu` avanti

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 12:40:44 +0100

On Sat, Jan 31, 2004 at 01:51:31PM +0100, leonardo wrote:

> ..mi trovavo *casualmente* a passare da quelle parti con il mio notebook,
> con una scheda wireless e airsnort... a quel punto il server dhcp mi ha
> assegnato un IP... cosa avrei dovuto fare, rifiutare ?... ho ringraziato e
> ho accettato... è segno di buona educazione... :-)

E' esattamente quello che intendevo dire.
La vedo MOLTO dura a sostenere in giudizio che sei entrato intenzionalmente,
magari per fare danni.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/