[FLUG] Re: gecco e` sempre piu` avanti

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Feb 2004 20:04:22 +0100

leonardo wrote:

...anche riuscire a darla a bere sul fatto che eri li in modo *del tutto casuale* con notebook, scheda wireless e sniffer in funzione... ma chissà, potrebbe anche essere un buona strategia...

ma no, e` andata cosi` : ero a casa mia a testare il mio access point, poi mi ha chiamato un amico, anche lui con un access point da provare, e sono andato a casa sua. essendo il mio portatile un po` vecchio, per risparmiare il tempo di boot, l`ho lasciato acceso. poi pero` boh, il dottore mi dice sempre di smetterla coi miei amici immaginari :)

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/