[FLUG] gecco e` sempre piu` avanti

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 03:33:19 +0100

e ha fatto wardriving prima di tutti voi

questo pomeriggio, con un imac e kismac (il porting macosx di kismet http://www.kismetwireless.net/), siamo andati in cerca i nodi wireless aperti
appena partiti ho detto "eh, tanto non penso che ne troveremo" dopo 10 metri "dling" kismet si mette a suonare, e uno, aperto, poi avanti e avanti...
in tutto 10 nodi di cui uno solo col wep (ora la mia mente e` annebbiata dal sonno galoppante)
lasciando accessibili anche le condivisioni smb che, almeno queste, avevano la password, vabbe`, tralascio i dettagli tecnici, ma non pensavo ce ne fossero cosi` tante aperte con la relativa facilita` nel trovarle (niente tubi di pringles), ho sonno

--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/