[FLUG] Sito Internet

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Feb 2007 09:25:29 +0100

Premetto le mie scuse per l'assenza di giovedì (l'influenza mi ha costretto a letto)

Lo stato attuale di quanto è stato fatto è visibile qui:

http://www.fanolug.org/tp/

In sostanza ho portato su textpattern il template di ampoliros, riorganizzando un po' anche le sezioni, tranne quella delle foto. Questo perché mi è sembrato di capire che con tp non esiste un solo modo per fare le gallerie, e ho avuto poco tempo per trovare la soluzione più adeguata. Corrado ha più esperienza di me, una sua mano è sicuramente di grande aiuto.

Sul wiki http://www.fanolug.org/wiki/index.php/Nuovo_Sito_Internet avevo buttato giù delle linee guida per la riorganizzazione delle informazioni da prendere come riferimento per organizzare conseguentemente il sito. Direi di prenderlo anche come riferimento per la discussione.

A questo punto sarebbe forse utile capire quali sono le idee che si hanno sul sito del tipo: modificare la grafica, aggiungere delle funzionalità, come organizzare le sezioni... ecc... la discussione è aperta :-)

Saluti
Stefano