[FLUG] Re: Resoconto incontro del 27/10/2005

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Oct 2005 16:02:17 +0200

Eagleone ha scritto:

Cmq, altrimenti, io avevo proposto per me il talk sul "modello di
sviluppo open..."...

Ops... credo di essermi sbagliato io: non ho letto il materiale al link che hai postato e pensavo che il tema fosse quello.
Per me sono validi entrambi, anzi, visto che quello su storia e filosofia lo hai già fatto, magari quest'anno potrebbe essere più stimolante fare questo.
Vedi tu come riesci meglio, in ogni caso le mie slide sono a disposizione.

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.