[FLUG] Re: Resoconto incontro del 27/10/2005

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 16:17:43 +0100

On Fri, 28 Oct 2005 14:52:16 +0200, BlueRaven wrote

> Sede: confermata la biblioteca Bobbato, all'IperCOOP di Pesaro.

Riconfermo la conferma (dopo ulteriore verifica...).

> - pomeriggio: presentazione del nuovo sito della biblioteca Bobbato,
> realizzato con un CMS open source e tavola rotonda su argomenti di
> interesse generale

Confermo l'idea del direttore della Bobbato. Va bene anche il pomeriggio. In
ogni caso si adatta alle nostre esigenze.

> Richiesta patrocinii:
> Per il Comune, sempre Michele
> si occuperà di sentire se Luca Palombi, che è la persona che ci ha
> aiutato l'anno scorso, è disponibile a darci una mano anche quest'anno.

Confermato, Luca consegnerà la richiesta.

> Va definito nei dettagli l'intervento della Bobbato... se ho capito
> bene, il sito dovrebbe essere finito per la data del LD05 ma non è detto.

Confermo che il sito sarà finito in tempo (per i curiosi, non è quello
attualmente in linea...). Devono solo completare l'inserimento di alcuni
contenuti.

> Inoltre, bisogna sapere chi lo fa.

Sicuramente dirà due parole il direttore, sottolineando l'opportunità e i
vantaggi dell'uso di un CMS Open Source per una biblioteca, ecc. ecc. Ritengo
sarà molto in topic. Poi vedremo quanto dire sull'aspetto tecnico: qui ce la
giocheremo io / Simone / i ragazzi che hanno fornito il contributo tecnico. Ne
riparliamo. Comunque il tutto entro i soliti 30 minuti.

Ciao

Michele

P.S.: e l'aperitivo di sabato? Come è andata?