[FLUG] Re: Resoconto incontro del 27/10/2005

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 20:22:07 +0100

On 10/28/05, BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> - Storia e filosofia del software libero (Eagleone ?)
> - Ubuntu Linux (Alessio)
> - BitTorrent (fxc)
> - OpenVPN (BlueRaven)

Due miei amici si sono laureati da poco con tesi che sarebbero
perfetti come interventi.
Un ragazzo si e' laureato in filosofia facendo una tesi sull'open
source! Non l'ho sentito ma forse potrebbe venire a parlare se la cosa
puo' interessare. Non sarebbe un intervento tecnico ma forse
completerebbe l'"offerta".

Una seconda persona, una mia amica, si e' laureata con una tesi sulla
sicurezza approfondendo diverse tematiche tecniche come SELinux. Con
lei ho gia' parlato dopo aver assistito alla sua presentazione di
laurea e sarebbe molto interessata a partecipare al nostro Linux Day
con un suo intervento.

Datemi un feedback su entrambe le cose.

Andrea