[FLUG] Re: Resoconto incontro del 27/10/2005

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 18:36:59 +0100

Un ragazzo si e' laureato in filosofia facendo una tesi sull'open
source! Non l'ho sentito ma forse potrebbe venire a parlare se la cosa
puo' interessare. Non sarebbe un intervento tecnico ma forse
completerebbe l'"offerta".

Secondo me e' fondamentale parlare di opensource al linux day.
Ieri sono riuscito a "pensarci" un po' e avevo una vaga intenzione di proporre qualcosa al riguardo, molto "caso reale", come a voler dire che e' vero che funziona, ecco le prove.
Ma visto che il tuo amico ci ha fatto la tesi, sono sicuro che avra' piu' cose da dire di me.

Una seconda persona, una mia amica, si e' laureata con una tesi sulla
sicurezza approfondendo diverse tematiche tecniche come SELinux. Con
lei ho gia' parlato dopo aver assistito alla sua presentazione di
laurea e sarebbe molto interessata a partecipare al nostro Linux Day
con un suo intervento.

Interessante e in tema. Arruolata.

Ciao,
Filippo