[FLUG] Re: Problemi con Squid e Outlook 97

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 2 Aug 2002 15:23:21 +0200

> Il mio WinAdmin ;-)

:-(

> Questo lo ignoro! Ma adé provo dalla mia Slackwarina a fare quanto
> dici.

No, avendo visto la config di Outlook.
Hai un accesso shell su proxy ?
Guarda chi c'e' sulla 110 con fuser.
Io avrei usato imap e non pop3, ma lasciamo perdere.

> Per caso la RH 7.3 vi risulta leggerissimamente buggata?

Dovrebbe essere la piu' stabile di sempre, RH non e' mai andata oltre .2.

Ciao,
Filippo

--
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora