[FLUG] Re: Problemi con Squid e Outlook 97

  • From: Fabrizo Montesi <luxor@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Aug 2002 11:40:41 +0200

> Sul desktop ? O server ?Che tipo di problemi di stabilita' ?

qualche volta succedeva una di queste cose:
- l'xfree si bloccava.
- un'applicazione kde crashava.
- problemi di compilazione.

Rimane una buona distro, però le altre funziano meglio nel mio computer.

> la suse ha di sbagliato il suo concetto, che c`e` da scaricare solo la
> live cd... e a mio avviso, non e`cosa buona.

Se il fatto che non esista una versione free li spinga a migliorare
continuamente una bellissima distro a pagamento come la loro, allora
sono contento così. Comunque come ho detto prima, tutta questione di
punti di vista^_^

Ciauz.

--
<simon> prima di fare ifconfig devi fare il setup della scheda sonora